SEYCHELLES

L’arcipelago è situato a circa 600 miglia dalla costa est dell’Africa. L’Oceano Indiano è punteggiato da queste isolette. L’are in cui si può fare vela è circoscritta ttorno all’isola di Mahè, Prazin, Silhouette, La Digue e una dozzina di piccole isole.

THAILANDIA, PUKET

Un centinaio di isolette dal clima tropicale fanno parte del Parco Nazionale. Baie e barriere coralline sono facilmente accessibili da Puket e l’area offre condizioni ideali per navigare o per pescare escursioni di pesca, le immersioni o qualsiasi tipo di attività marina.

SUD AFRICA

La Table Mountain si staglia maestosamente su Città del Capo, punto di partenza ideale per fantastiche uscite in barca.

MADAGASCAR

Strappato al cuore dell’Africa da milioni di anni, le sue foreste pluviali sono davvero un sogno. In questa terra come in nessun altra in tutto il mondo si sono preservate strane ed eccentriche specie animali e vegetali che potrete conoscere da vicino in un ampia scelta di Parchi Naturali.

MALESIA, LANGKAWI

Al di fuori della costa nord ovest della penisola della Malesia, nello Stretto di Malacca, a sole poche miglia a sud del confine Thailandese, si trovano oltre un centinaio di piccole isolette. Alcune sono poco più di uno scoglio affiorante con spiagge di sabbia bianche e vegetazione. Langkawi è la più ampia.