La dolcezza del clima, i cieli blu e la vegetazione rigogliosa, fanno della Croazia una delle mete preferite del Mediterraneo. In Croazia si può fare vela da Aprile a Ottobre; si può scegliere di veleggiare tra una delle sue 1000 isole spesso disabitate, scegliere una delle splendide baie incontaminate o visitare uno dei numerosi parchi naturali.

Potrete visitare splendidi villaggi di pescatori in cui il tempo si è fermato e degustare ottimi vini. E per la sera una vivace vita notturna vi stupirà.

Le Basi di noleggio coprono oltre mille miglie di costa lungho l’Adriatico, are di mare definita da Jacques Cousteau come il corpo di acqua più pulita nel mondo. Ci sono 50 marine in Croazia che sono con 13,200 ormeggi a mare e 4,500 a terra.

Un esperienza di vela in Croazia rimarrà con voi per tutta la vita. La Croazia vi farà innamorare delle sue spiaggie più nascoste e sconosciute.

Situate a non più di sessanta miglia dall’Italia, le isole della Croazia sono 1185 e offrono oltre 4000 chilometri di coste e marina per circa 20.000 ormeggi. La Croazia è quindi il paradiso dei velisti, una specie di regno della nautica e delle attività sportive affini, dove si può navigare in un mare sempre calmo poiché riparato dalle isole più esterne.

E i meravigliosi parchi naturali di cui è ricca questa terra renderanno la vostra vacanza qui davvero completa.